Comunicato Stampa, 26 Giugno 2024
JESI – La Fondazione Gabriele Cardinaletti devolve tutte le donazioni ricevute in occasione dei 50 giorni della mostra-evento “Jesi e il 900 verso il 2050 – Le farfalle arriveranno” a favore dell’organizzazione non profit Still I Rise, per contribuire alla realizzazione della Scuola Internazionale gratuita per bambini vulnerabili a Mumbai, in India.
“Seguiamo da tempo il grande esempio di Nicolò Govoni e della straordinaria squadra di Still I Rise, sia per i contenuti dell’impegno che per le modalità”, afferma Andrea Cardinaletti, Presidente della Fondazione Gabriele Cardinaletti. “La nostra è un’amicizia nata nei 50 giorni della mostra di Jesi e questa donazione è il nostro abbraccio a Nicolò, a tutto lo staff e ai volontari di Still I Rise, che con il loro impegno esaltano anche le nostre sensibilità. Sono certo che diventeremo grandi amici e faremo insieme tante belle cose.”
“Ringraziamo di cuore la Fondazione Gabriele Cardinaletti per il sostegno e l’inizio di questa collaborazione”, dichiara Giulia Cicoli, Direttrice Comunicazione e Fundraising di Still I Rise. “Fino al 30 giugno stiamo raccogliendo fondi per aprire la nostra settima scuola nel mondo e garantire istruzione di eccellenza gratuitamente ai bambini più vulnerabili di Mumbai: è grazie a opere di generosità come quella della Fondazione Cardinaletti che il nostro progetto si concretizzerà presto”.
Andrea Cardinaletti
Presidente
Fondazione Gabriele Cardinaletti
Contatti stampa
Fondazione Gabriele Cardinaletti
Giovanni Filosa
Ulises Vazquez
Mail: info@fondazionegabrielecardinaletti.it
Still I Rise
Vanessa Cappella | Press Office & PR Manager
Mail: media@stillirisengo.org