Fondazione Gabriele Cardinaletti, la visita del ministro Abodi

Vallesina.tv, 29 Dicembre 2023

Insieme al presidente del Coni Fabio Luna, presenti gli assessori Animali e Melappioni, ha fatto un sopralluogo al ‘Parco dello sport’. I ringraziamenti personali del presidente Andrea Cardinaletti

Presenza del ministro dello sport Abodi a Jesi su invito della Fondazione Cardinaletti al quale è stato illustrato il progetto ‘Parco dello sport’  al quale la Fondazione è particolarmente legata sin dalla sua coatituzione.

Con il presidente Andrea Cardinaletti presenti anche il presidente del Coni Marche Fabio Luna e gli assessori del Comune di Jesi Samuele Animanli e Valeria Melappioni.

Al ministro è stata fatta visitare l’area di via Tabano dove in questo momento sono presenti le strutture del campo di calcio ‘Cardinaletti’, la pista di atletica leggera, il palasport ‘Ezio Triccoli’ e la costituenda ‘casa della scherma’ con ingresso in viale delle Nazioni.

Andrea Cardinaletti, al sottoscritto personalmente e di conseguenza alla redazione sportiva di Vallesinatv, ha scritto: “Desidero ringraziarti per l’attenzione che attraverso la tua testata hai voluto dedicare al recente evento del 19 dicembre della Fondazione Gabriele Cardinaletti presso il Teatro Pergolesi di Jesi. Seguendo la comunicazione che hai voluto riservare all’evento abbiamo percepito che hai condiviso gli ideali che sono all’interno dei nostri progetti e che sosterrai le nostre iniziative con la tua vicinanza. La stessa vicinanza che in questo momento percepiamo dalle istituzioni. Comune di Jesi e Regione Marche erano con noi al Pergolesi e ieri abbiamo ricevuto la visita del Ministro Abodi che ha voluto farci visita prima presso la sede della Fondazione e poi presso il ‘Parco dello sport’ che è uno dei progetti che coltiviamo fin dalla nostra costituzione. Chiudiamo quindi il 2023 con tanta fiducia nel futuro e con la consapevolezza che se continuerai a sostenerci potremo avere con noi un intera comunita!”

Andrea Cardinaletti, Presidente Fondazione Gabriele Cardinaletti Onlus.