qdmnotizie.it, 01 Maggio 2024
Dialogherà con un gruppo di studenti (17.30), il suo concerto invece si terrà probabilmente il prossimo mese di giugno compatibilmente con il calendario e gli impegni dell’artista
La presenza dell’artista Neri Marcorè in città, prevista per domani 2 maggio ore 17.30, nell’ambito della mostra/evento “Jesi e il ‘900 verso il 2050” presso i locali della Fondazione Gabriele Cardinaletti in Corso Matteotti, prevede un incontro con un gruppo di studenti e un dialogo con gli stessi sulle tematiche e problematiche giovanili.
Ma non un concerto, come da più parti indicato.
La precisazione arriva dalla stessa Fondazione che sottolinea anche che un concerto di fronte al pubblico avrà luogo, considerata l’attuale impossibilità di capienza dei locali della stessa Fondazione, probabilmente nel mese di giugno, dopo aver tenuto conto del calendario artistico e degli impegni di Neri Marcorè.
L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Gabriele Cardinaletti. L’artista, che è sempre stato vicino e a fianco della Fondazione, confermerà la data non appena possibile.