La Fondazione Gabriele Cardinaletti per Still I Rise Un abbraccio nel segno della solidarietà e dell’amicizia

Comunicato Stampa, 26 Giugno 2024

JESI – La Fondazione Gabriele Cardinaletti devolve tutte le donazioni ricevute in occasione dei 50 giorni della mostra-evento “Jesi e il 900 verso il 2050 – Le farfalle arriveranno” a favore dell’organizzazione non profit Still I Rise, per contribuire alla realizzazione della Scuola Internazionale gratuita per bambini vulnerabili a Mumbai, in India.

“Seguiamo da tempo il grande esempio di Nicolò Govoni e della straordinaria squadra di Still I Rise, sia per i contenuti dell’impegno che per le modalità”, afferma Andrea Cardinaletti, Presidente della Fondazione Gabriele Cardinaletti. “La nostra è un’amicizia nata nei 50 giorni della mostra di Jesi e questa donazione è il nostro abbraccio a Nicolò, a tutto lo staff e ai volontari di Still I Rise, che con il loro impegno esaltano anche le nostre sensibilità. Sono certo che diventeremo grandi amici e faremo insieme tante belle cose.”

“Ringraziamo di cuore la Fondazione Gabriele Cardinaletti per il sostegno e l’inizio di questa collaborazione”, dichiara Giulia Cicoli, Direttrice Comunicazione e Fundraising di Still I Rise. “Fino al 30 giugno stiamo raccogliendo fondi per aprire la nostra settima scuola nel mondo e garantire istruzione di eccellenza gratuitamente ai bambini più vulnerabili di Mumbai: è grazie a opere di generosità come quella della Fondazione Cardinaletti che il nostro progetto si concretizzerà presto”.

Andrea Cardinaletti

Fondazione Gabriele Cardinaletti